AZIENDA LAVORAZIONE ESTRUSI
Prodotti
I pannelli ALESTYR XPS della produzione Ales possono essere ottenuti con tre tipologie differenti: bordi laterali dritti, bordi laterali a battente, bordi laterali ad incastro. Su tutti i pannelli è possibile richiedere la superficie liscia o ruvida.
PANNELLI CON BORDI LATERALI AD INCASTRO MASCHIO/FEMMINA per:
- Tetti a falda inclinata
- Pareti perimetrali
- Isolamento in intercapedine
PANNELLI CON BORDI LATERALI A BATTENTE MASCHIO/FEMMINA per:
- Tetti piani rovesci
- Pareti perimetrali
PANNELLI CON BORDI LATERALI DRITTI per:
- Tetti piani
- Pareti perimetrali (cappotto)
- Sotto pavimento
PANNELLI CON BORDI LATERALI AD INCASTRO MASCHIO/FEMMINA
PANNELLI CON BORDI LATERALI DRITTI
PANNELLI CON BORDI LATERALI A BATTENTE MASCHIO/FEMMINA
I pannelli XPS ALESTYR e SILVERSTYR sono usati come isolanti termici su coperture inclinate con tegole in ardesia, ceramica o calcestruzzo, fissate su un estradosso inclinato che segue l’inclinazione della falda della copertura. L’elevata impermeabilità e la resistenza al gelo/disgelo sono essenziali per queste coperture in cui l’isolante si trova direttamente sotto le tegole. L’ottima resistenza alla compressione permette al materiale XPS di sopportare i carichi di tegole o eventuali abbondanti precipitazioni nevose.  La posa in opera dei pannelli ALESTYR XPS risulta essere inoltre facile e veloce.
Ø Esempio di posa di pannelli ALESTYR XPS in tetti a falda inclinata.
Ø Esempio di posa di pannelli ALESTYR XPS in pareti perimetrali.
I pannelli XPS ALESTYR e SILVERSTYR con bordi laterali dritti, senza pelle e con superficie ruvida sono usati come isolamento termico per coibentare le pareti esterne a cappotto o per interventi su pareti interne. Questo tipo di pannello aderisce perfettamente su qualunque tipo di superficie (mattoni, calcestruzzo, laterizio, malte, ecc.) e permette un isolamento continuo ed efficiente a parete, in quanto elimina i ponti termici e migliora le prestazioni del muro, immagazzinando il calore quando il riscaldamento è acceso e restituendolo quando il riscaldamento è spento. Risultato: un comfort abitativo migliore.  La posa in opera dei pannelli ALESTYR XPS risulta essere inoltre facile e veloce.
Ø Esempio di posa di pannelli ALESTYR XPS in pavimenti.
Ø Esempio di tetto rovescio con pannelli ALESTYR XPS.
I pannelli ALESTYR XPS vengono usati come isolamento termico su tetti rovesci. Tali tetti si differenziano dai tetti piani proprio per la collocazione dell’isolamento termico sopra il manto impermeabile contro l’umidità. Grazie infatti alla loro capacità di resistere al gelo/disgelo e soprattutto di essere estremamente resistenti al contatto con l’acqua, permettono di proteggere sia la struttura che il manto impermeabile in modo duraturo e resistente nel tempo. La posa in opera dei pannelli ALESTYR XPS risulta essere inoltre facile e veloce.
I pannelli XPS ALESTYR e SILVERSTYR con bordi laterali diritti e superficie liscia sono usati come isolamento termico dei pavimenti. Con un valore d’assorbimento d’acqua molto basso e un coefficiente di resistenza alla migrazione del vapore molto alto, i pannelli ALESTYR XPS evitano fenomeni di condensa garantendo un buon comfort ambientale. Inoltre le buone qualità meccaniche dell’XPS garantiscono una stabilità e una resistenza alla compressione tale per cui il massetto può essere posato direttamente sull’isolante sopportando carichi anche elevati. La posa in opera dei pannelli ALESTYR XPS risulta essere inoltre facile e veloce.
Sede produttiva: via Donatori di Sangue 1/3, 26851 Borgo San Giovanni   Tel. 037197220   Fax 037197229

 
 
 
 
PANNELLI SENZA PELLE / SCANALATI per:
- Tetti piani
- Pareti perimetrali (cappotto)

PANNELLI SENZA PELLE / SCANALATI
 
Scarica il depliant in formato PDF
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Cookie Policy
Privacy Policy